VIDEO / Filipponi ‘chiude’ ad Elodie: “Non ci sono le condizioni per un’altra data”

L’amministratore comunale ha già comunicato all’agenzia dell’artista l’indisponibilità di Teramo per un nuovo concerto: “Non si scherza con i soldi pubblici”

TERAMO – Per l’assessore agli eventi del Comune di Teramo, Antonio Filipponi, il capitolo Elodie a Teramo è chiuso. “Al momento non ci sono le condizioni – ha detto Filipponi – per valutare un’altra data per il concerto della cantante. Non saremmo in grado di garantire un nuovo sold out e poi, inutile negarlo, a Teramo ci sono dissapori per quello che è accaduto. E utilizzando soldi pubblici, il nostro dovere è quello di garantire un livello dei festeggiamenti come fatto negli anni passati con artisti di calibro nazionale. E questo l’ho comunicato subito all’agenzia della cantante”.

Dunque per quel che riguarda l’amministrazione comunale, la ‘trattativa’ può fermarsi qui. La vacanza in Egitto per Filipponi, “è più una questione di rispetto della cantante rispetto ai suoi fan: noi siamo un ente pubblico e ragioniamo per atti e lavoriamo sugli atti: siamo in possesso di una certificazione medica che ci attesa l’indisponibilità dell’artista e questo prendiamo per buono, procedendo al rimborso dei biglietti venduti”. Dunque, la telenovela finisce qui, proprio nelle ore in cui la stessa Elodie conferma indirettamente di essere in vacanza in Egitto con il pilota abruzzese Iannone 8anche se quasi afona per la tracheite), come aveva anticipato ieri l’esperto di gossip e influencer Alessandro Rosica.

ASCOLTA L’ASSESSORE ANTONIO FILIPPONI SULLA VICENDA ELODIE

Leave a Comment